Campagne Banner

campagne banner

JuiceADV.com ti permette di pianificare campagne banner sul proprio circuito attraverso i più innovativi formati pubblicitari e nelle modalità Pay per Click, Pay per Impressions o ibride composte da una componente a click ed una a impressions.

Due divisioni distinte, JuiceADV Premium e JuiceADV Direct, rispondono rispettivamente alle tue esigenze di brand awareness o performance.

JuiceADV Direct

  • Fortemente orientata a far raggiungere ai clienti risultati tangibili, è la soluzione per accrescere il tuo parco potenziali clienti contenendo al massimo i costi. Tramite le campagne pay per click paghi solamente quando un utente visita il sito ed è interessato al prodotto! Tramite le campagne low cpm, paghi una cifra molto contenuta per ogni visualizzazione del tuo banner, veicolando milioni di visualizzazioni ai tuoi utenti ad un costo davvero contenuto. Il tutto costantemente monitorato, un vantaggio che solo il web offre, pagando solo quando vengono garantiti risultati in termini di visite o visualizzazioni.

JuiceADV Premium

  • Sviluppare ed accrescere la visibilità del brand dei nostri clienti è l'obiettivo primario della divisione Premium. Esponi ed affianca la tua pubblicità a primarie realtà e-commerce ed info-commerce, siti web caratterizzati da posizioni di leadership di mercato nei rispettivi settori. Campagne banner su formati standard od iniziative speciali tagliate su misura per le tue esigenze.

FORMATI GRAFICI UTILIZZATI

  • 728x90
  • 468x60
  • 250x250
  • 300x250
  • 120x600
  • 160x600
  • Popunder, Popup, Overlayer

Se vuoi una comunicazione fuori dai comuni standard, la nostra divisione iniziative speciali curerà progetti speciali tagliati su misura per la tua comunicazione: sfondi brandizzati, mini-siti, iniziative co-brand e molto altro ancora.

BACINO UTENTI E MONITORAGGIO CAMPAGNE

:

Gestire campagne legate ad un costo per click o low cpm, richiede un bacino utenti elevato. JuiceADV dispone per la divisione Direct di 8.000.000 di utenti unici , 350.000.000 di visualizzazioni banner e 600.000 click su base mensile.
La divisione Premium raccoglie invece 20 siti selezionati per qualità dei contenuti o del servizio offerto e traffico generato, offrendo un bacino comunque molto elevato: 3.500.000 di utenti unici e 85.000.000 di pagine viste su base mensile.

Ogni attività avviata con JuiceADV viene monitorata in real time tramite un pannello di controllo, in grado di fornire tutti i dettagli necessari al cliente per valutare l'andamento della campagna.

LA VOCE DEI CLIENTI

:

La piu' grande soddisfazione del nostro lavoro ci viene data quotidianamente dai feedback dei clienti. Oltre 1.000 attività di marketing online gestite dalla nostra nascita, per oltre 300 clienti. Ci piace condividere il successo delle iniziative, pubblicando case history delle attività gestite, che potete visionare a questo link:
[CASE STUDY - Scopri i risultati dei nostri clienti]

Contattaci senza impegno per un preventivo

Se vuoi ricevere un preventivo senza impegno per promovuere la tua attività con successo, clicca sul link qui sotto.